Milano - San Siro
Villa/Villino in Vendita

Villa/Villino in Vendita a Milano - San Siro

Codice: CBI130-1607-1078597
Marchetti Roberto
Agente immobiliare

Marchetti Roberto
Reliance Group
Chiama subito!
(+39) 02 312179


FISSA UN APPUNTAMENTO!
Contattaci
Descrizione
2 Camere
2 Bagni
140 mq
Classe energetica: G

Tra il verde dell'Ippodromo e quello dello stadio Meazza, c'è una zona residenziale, fatta di prati tagliati, alberi ad alto fusto, giardini curati e ville che ricordano i paesi dell'hinterland. Eppure è Milano, con la metropolitana MM5 e MM1 a due passi e i tram che attraversano la città e portano a Cordusio e da lì a Duomo.
Qui si trova il complesso di ville di via Ippodromo 76. Un ambiente esclusivo, come un piccolo villaggio vacanze, protetto da una portineria presente tutto il giorno, un grande cancello che si apre su un ampio giardino comune. Un campo da calcio e un campo da tennis privati sono a disposizione delle famiglie residenti, i cui bambini possono giocare sicuri e a contatto con il verde. In questo contesto così tranquillo e riservato, si trova una graziosa villa quadriesposta divisa in due appartamenti ampissimi, luminosi e dal grande potenziale.
Il primo, un trilocale distribuito su piano terra e seminterrato, si compone di disimpegno, ampio salone con camino e tripla esposizione sul giardino, cucina abitabile e due camere da letto matrimoniali, doppi servizi e un delizioso giardino di pertinenza piantumato. Il fiore all'occhiello è un grande terrazzo al piano di 30 mq, in cui è facile immaginarsi in compagnia, a passare insieme al sicuro le lunghe serate dell'estate milanese. Al piano interrato si trova un box doppio e due ampi locali cantina collegati allo stesso con servizio
Il secondo appartamento è invece un lussuoso plurilocale su quattro livelli: nel seminterrato si trova vero e proprio appartamento con soggiorno due camere cucina e servizi utilizzabile sia per ospiti che per eventuale personale di servizio, oltre a questo troviamo, una lavanderia, due cantine, tre locali hobby, un bagno, un box quadruplo e persino un locale sauna, come una piccola spa casalinga. Salendo al piano rialzato, si accede ad un enorme salone con uno scenografico camino e ampie finestre, un terrazzo di 20 mq, prezioso e apprezzatissimo spazio esterno che si apre sul giardino di pertinenza: piantumato e in cui è installata una piscina – una rarità assoluta, anzi, un autentico sogno per Milano . Al primo piano, due camere da letto, due bagni di cui uno di ampissime dimensioni , una cabina armadio e un'esclusiva panic room per extra sicurezza, convertibile al bisogno in altro locale, a tutto questo vanno aggiunti due terrazzini cono affaccio sul giardino Il sottotetto ospita un'altra stanza doppia con bagno di pertinenza ed è adattissima per diventare una ulteriore piccola unità indipendente per gli ospiti.
Entrambe le unità, necessitano di ristrutturazione ma già predisposte per l'installazione di un impianto d'allarme, offrono infinite possibilità di personalizzazione per famiglie numerose o che semplicemente vogliono vivere sicure e circondate da ogni comodità senza rinunciare a stare in città.

€ 700.000
Caratteristiche
Ti interessa questo immobile? Queste sono alcune delle sue caratteristiche:
Indirizzo: Via Ippodromo, 76
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 4
Stato conservazione: Buono
Piano: Piano terra
Piani totali: 1
Anno di costruzione: 1975
Spese condominio: € 500
Posizione: Isolata
Ripostiglio
Camino
Parquet
Vasca idromassaggio
Doccia
Infissi in legno
Cassetta di sicurezza
Ubicazione immobile
Consulta la mappa e scopri le caratteristiche della zona in cui è ubicato l'immobile:
Foto immobile
Marchetti Roberto
Marchetti Roberto

Sales Agent

Num. REA: RM-907860

reliance@cbitaly.it
(+39) 02 312179
Contattami


Alcuni immobili che potrebbero interessarti

Questa informazioni sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento 03/06/2021
Menu
Ricerca
Scrivici
Coldwell Banker Italy