Futura Group

Coldwell Banker Futura Group Roma

Via Giovanni Branca, 76 / 78
00153 - Roma (RM)
P.IVA 09853931005

futuragroup@cbitaly.it

Coldwell Banker che è leader nel mondo per l’eccellenza dei servizi forniti alla sua clientela nell'intermediazione immobiliare, ha la sua agenzia anche nello storico quartiere di Testaccio, nel centro di Roma, la Coldwell Banker Futura Group.

Agenzia che coniuga la tradizione, caratteristica da sempre di Testaccio ed il calore del quartiere stesso, con la storicità del marchio Coldwell Banker, portando nel cuore della romanità un nuovo modo di operare, fondato su una centenaria tradizione di integrità e dedizione al cliente, supportato dai più moderni ed efficaci strumenti tecnologici.

La Coldwell Banker Futura Group di Testaccio non è solo una realtà di quartiere ma segue i propri clienti ovunque su Roma e nel territorio nazionale.

Vieni a trovarci, siamo il tuo partner ideale, perché, tutto ciò che merita di essere fatto, merita di essere fatto al meglio.

Le nostre proposte immobiliari
Consulta tutte le nostre proposte
10 In vendita 0 In affitto
il nostro team
Contattaci

Coldwell Banker Futura Group Roma

Via Giovanni Branca, 76 / 78
00153 - Roma (RM)
P.IVA 09853931005

futuragroup@cbitaly.it

Compila il modulo sottostante e mettiti in contatto con la nostra agenzia!
I nostri consulenti ti ricontatteranno ai recapiti indicati per fornirti tutto il supporto necessario alle tue esigenze in ambito immobiliare.

×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta