Royal RE

Coldwell Banker Royal RE Roma

Via Cortina d'Ampezzo n.325
00135 - Roma (RM)
P.IVA 11289961002

viacortina@cbitaly.it

Coldwell Banker Royal Re Agenzia estremamente consolidata e Punto di riferimento per chi cerca, affitta, o vende il suo immobile nell’area nord di Roma ed in particolare nella zona di viale Cortina d’Ampezzo dove si concentra il maggior numero dei nostri clienti grazie anche alla nostra posizione di privilegio sita nell’ unico polo commerciale del quartiere.

Questo ci ha permesso di raggiungere una specializzazione ed una capillarità per quanto riguarda la nostra zona di riferimento senza eguali. Offriamo avanzati servizi di intermediazione immobiliare, personalizzati e studiati per andare incontro ad ogni specifica esigenza, assicurando piena visibilità a tutti gli immobili da noi gestiti, attraverso un’intensa attività di promozione e diffusione sui maggiori siti web, che ci permette di facilitare e velocizzare le operazioni di compra-vendita. Grazie alla preziosa collaborazione di esperti professionisti come notai, architetti, geometri e avvocati siamo in grado di fornire consulenza al più alto grado di serietà e competenza.

Coldwell Banker è innanzitutto un marchio di prestigio, il più conosciuto nel mondo e attivo nel mercato immobiliare da oltre 100 anni che si estende in 43 paesi con oltre 3.000 uffici e 94.000 agenti immobiliari ed ogni anno conferma la sua supremazia anche sul web come brand più visitato.

Il brand Coldwell Banker  ha la tradizione di vendere alcune delle proprietà più famose e prestigiose.

Il programma Coldwell Banker Global Luxury , una forza dominante nel segmento immobiliare di lusso, ha uffici nelle zone più influenti del mondo.

Le nostre proposte immobiliari
Consulta tutte le nostre proposte
17 In vendita 3 In affitto
il nostro team
Contattaci

Coldwell Banker Royal RE Roma

Via Cortina d'Ampezzo n.325
00135 - Roma (RM)
P.IVA 11289961002

viacortina@cbitaly.it

Compila il modulo sottostante e mettiti in contatto con la nostra agenzia!
I nostri consulenti ti ricontatteranno ai recapiti indicati per fornirti tutto il supporto necessario alle tue esigenze in ambito immobiliare.

×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta