FRG & Partners

Coldwell Banker FRG & Partners Tarquinia

Corso Vittorio Emanuele 25
01016 - Tarquinia (VT)
P.IVA 01916550567

tarquinia@cbitaly.it

Il nostro ufficio si trova nel centro storico di Tarquinia, lungo il Corso Vittorio Emanuele, in prossimità delle principali piazze cittadine e del Museo Nazionale Etrusco

Il nostro Team di ventennale esperienza e leader nel settore, offre alla sua clientela tutta la sua esperienza, professionalità, conoscenza del territorio grazie ai nostri consulenti quotidianamente impegnati, unite alla serietà e affidabilità del marchio internazionale che rappresenta. Disponiamo di numerosi immobili in vendita a Tarquinia, sia in Centro Storico che fuori dalle mura castellane, di vario taglio e tipologia così da soddisfare tutte le differenti esigenze dei nostri clienti.

Nell' Etruria meridionale, capitale etrusca, luogo archeologico di fama internazionale la città di Tarquinia, patrimonio dell’UNESCO, sorge su un'altura in posizione panoramica in vista sul Mar Tirreno, è un luogo dalle molteplici attrattive, ideale sia per gli appassionati di arte e storia, sia per gli amanti dello sport, del verde, del mare e del relax.

Città medioevale, rinascimentale e settecentesca, racchiusa all’ interno di una solida cinta muraria conserva un suggestivo e caratteristico centro storico ricco di chiese, monumenti, palazzi in uno scenario di autentica bellezza. Da apprezzare inoltre i numerosi cimeli etruschi presenti nell'aristocratico Palazzo Vitelleschi, capolavoro dell'architettura gotico rinascimentale, diventato museo nazionale e la necropoli etrusca appena fuori dal centro abitato che accoglie le più belle e meglio conservate tombe dipinte del mondo antico uniche nel loro genere. A soli cinque minuti d'auto si può godere di oltre 20 km di spiaggia interrotta solo da insediamenti turistici.

L'ideale posizione di Tarquinia viene avvalorata dalla vicinanza di punti di snodo quali il porto di Civitavecchia per i collegamenti con le isole e lo scalo aereo di Fiumicino per i collegamenti nazionali ed internazionali, infine la sua vicinanza con numerose città d'arte italiane come Roma, Firenze, Pisa, Siena, Viterbo e Orvieto la rendono crocevia per il turista che ama viaggiare.

Le nostre proposte immobiliari
Consulta tutte le nostre proposte
58 In vendita 3 In affitto
il nostro team
Contattaci

Coldwell Banker FRG & Partners Tarquinia

Corso Vittorio Emanuele 25
01016 - Tarquinia (VT)
P.IVA 01916550567

tarquinia@cbitaly.it

Compila il modulo sottostante e mettiti in contatto con la nostra agenzia!
I nostri consulenti ti ricontatteranno ai recapiti indicati per fornirti tutto il supporto necessario alle tue esigenze in ambito immobiliare.

×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta