Imperiale Real Estate

Coldwell Banker Imperiale Real Estate Roma

Piazza Stefano Jacini, 2
00191 - Roma (RM)
P.IVA 15054521008

imperialere@cbitaly.it

Coldwell Banker è il gruppo immobiliare dalla più antica tradizione , nato nel 1906 negli Stati Unti, ed è oggi considerato uno dei marchi del Real Estate più innovativi e lungimiranti.

E’ il brand universalmente riconosciuto ed apprezzato dai clienti più esigenti, presente in 51 paesi con oltre 3.000 uffici, vanta un primato mondiale nella compravendita di immobili di fascia medio-alta.

Il suo punto di forza, rispetto ai tradizionali franchising immobiliari nazionali, sta nella rete mondiale che ne costituisce il tessuto e che rende possibile realizzare acquisizioni di immobili in Italia così come nel resto del mondo.

 Investire su un immobile è una scelta che richiede la massima preparazione. Fare un passo così importante è più semplice e sicuro quando ci si affida ai più qualificati esperti del settore.

Imperiale Real Estate coniuga in maniera perfetta la storicità del marchio offrendo ai clienti una consulenza a 360°ed essendo in grado di incarnare al meglio i valori della società, ovvero l'eccellenza, l'affidabilità e la trasparenza, mescolando professionalità e conoscenza del mercato Romano.

Imperiale Real Estate offre attenzione al cliente attraverso la valorizzazione di immobili di elevata qualità e la ricerca delle migliori soluzioni immobiliari per privati, aziende, enti pubblici, società di costruzione.

I nostri consulenti, qualificati ed affidabili, sono sempre in aggiornamento grazie alla formazione aziendale della Coldwell Banker University.

I nostri clienti sono supportati da un energico team che raccoglie diverse professionalità, quali, Notai, Avvocati, Architetti, Ingegneri, fotografi, Geometri, consulenti creditizi con lo scopo di fornire la migliore consulenza.

 Venite a trovarci, vi aspettiamo!

“Nessun posto è bello come casa mia”

 (Noel Langley, Il Mago di Oz)

Le nostre proposte immobiliari
Consulta tutte le nostre proposte
16 In vendita 1 In affitto
il nostro team
Contattaci

Coldwell Banker Imperiale Real Estate Roma

Piazza Stefano Jacini, 2
00191 - Roma (RM)
P.IVA 15054521008

imperialere@cbitaly.it

Compila il modulo sottostante e mettiti in contatto con la nostra agenzia!
I nostri consulenti ti ricontatteranno ai recapiti indicati per fornirti tutto il supporto necessario alle tue esigenze in ambito immobiliare.

×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta