Mignanelli Real Estate

Coldwell Banker Mignanelli Real Estate Roma

Rampa Mignanelli, 11
00187 - Roma (RM)
P.IVA 13911851007

mignanelli@cbitaly.it

Agenzia immobiliare in Piazza Mignanelli di fianco alla famosa Piazza di Spagna, nel centro storico di Roma.

Da oltre 15 anni, la Mignanelli Real Estate è un riferimento nel settore della compravendita e affitto di immobili di lusso a Roma e provincia.

Ci chiamiamo Laura e Fernando e siamo i titolari dell’agenzia immobiliare. La nostra storia trentennale si basa sui valori della vita familiare, oltre che sulla passione condivisa del real estate. Uno degli aspetti su cui fa leva il nostro operato è il customer satisfaction, consapevoli di avere una doppia responsabilità verso il cliente.

Diamo valore agli immobili dei nostri clienti, mettendo i loro interessi al proprio posto. Sappiamo bene come la casa non sia un semplice immobile, bensì il ricordo di giorni felici, un luogo sicuro dove poter sempre tornare, il sogno di un vita intera. Da sempre instauriamo con tutti i nostri clienti un solido rapporto di fiducia desinato a durare nel tempo, utilizziamo i migliori strumenti e le tecnologie più all’avanguardia per soddisfare le le loro aspettative.

Il settore immobiliare è la nostra Passione, lavoriamo con i principi Etici con assoluta Trasparenza, e Affidabilità, garantendo gli interessi sia dei venditori che degli acquirenti, puntando ad essere una valido riferimento anche per l’assistenza post vendita. L’obiettivo è quello di rendere l’esperienza della compra/vendita più semplice possibile, supportando la clientela a 360°, affrontando il problem solving grazie alla nostra competenza.

Trattiamo immobili di pregio su tutto il territorio nazionale, siamo supportati da un team di professionisti nostri servizi: valutazioni gratuite, verifica documentazione dell'immobile, servizi multimediali professionali, consulenza tecnica, legale e notarile, mutui bancari.

Le nostre proposte immobiliari
Consulta tutte le nostre proposte
29 In vendita 4 In affitto
il nostro team
Contattaci

Coldwell Banker Mignanelli Real Estate Roma

Rampa Mignanelli, 11
00187 - Roma (RM)
P.IVA 13911851007

mignanelli@cbitaly.it

Compila il modulo sottostante e mettiti in contatto con la nostra agenzia!
I nostri consulenti ti ricontatteranno ai recapiti indicati per fornirti tutto il supporto necessario alle tue esigenze in ambito immobiliare.

×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta