Prestige Real Estate

Coldwell Banker Prestige Real Estate Roma

Via Po 22
00198 - Roma (RM)
P.IVA 13688691008

prestigere@cbitaly.it

La storia di Coldwell Banker è una storia di leadership e di successo. Dalle sue origini a San Francisco nel 1906 Coldwell Banker è cresciuta fino a diventare il più importante network di Real Estate nel mondo. Coldwell Banker® fu fondata con l’intento di portare anche nel mondo immobiliare professionalità e massima dedizione al cliente, valori che ancor oggi sono al centro della sua filosofia di business. Coldwell Banker fornisce ai suoi affiliati il più alto livello di supporto nel mondo del Real Estate in modo che questi, a loro volta, possano dedicarsi esclusivamente alle esigenze dei clienti.

Coldwell Banker , presente in quasi 52 paesi con più di 3.100 uffici e 85.000 agenti, rappresenta oggi il gruppo leader mondiale del mercato residenziale di fascia alta e medio-alta. In Italia, Coldwell Banker è presente dal 2009 ed oggi , con 42 uffici ed oltre 200 consulenti, rappresenta un gruppo leader nel settore, in grado di promuovere i propri immobili di prestigio all’interno del circuito mondiale del lusso, attraverso il canale Coldwell Banker Previews International, la più prestigiosa vetrina internazionale del comparto.

A Roma, in via Po 22, la Prestige Real Estate mette a disposizione dei propri clienti elevati standard di professionalità e di affidabilità del servizio che solo una società parte di un gruppo leader mondiale nel settore immobiliare può garantire. Per poter ottenere i migliori risultati Coldwell Banker Prestige Real Estate utilizza i più innovativi strumenti e programmi di marketing, che consentono di trovare per ogni immobile i compratori più qualificati a livello locale, nazionale ed internzionale.

Il nostro ufficio ha inoltre realizzato delle partnership con i più qualificati professionisti, avvocati, architetti, fotografi, ingegneri, geometri, interior designer, per la gestione di tutti gli aspetti che possono essere connessi ad una operazione di compravendita immobiliare e valorizzare gli immobili affidati in vendita.

Le nostre proposte immobiliari
Consulta tutte le nostre proposte
26 In vendita 5 In affitto
il nostro team
Contattaci

Coldwell Banker Prestige Real Estate Roma

Via Po 22
00198 - Roma (RM)
P.IVA 13688691008

prestigere@cbitaly.it

Compila il modulo sottostante e mettiti in contatto con la nostra agenzia!
I nostri consulenti ti ricontatteranno ai recapiti indicati per fornirti tutto il supporto necessario alle tue esigenze in ambito immobiliare.

×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta