#
# #

Albergo / Hotel in Vendita a Bad Eisenkappel

€ 1.000.000 tratt.

Caratteristiche

Codice: CBI050-30006

Totale mq: 2.500 mq

Locali: 50

Camere: 50

Bagni: 0

Descrizione

Hotel in vendita a Bad Eisenkappel, Austria, regione della Carizia, Centro Storico. L'hotel è situato nel cuore di Bad Eisenkappel e la sua costruzione risale agli anni '80, ha una forma architettonica tipica dell'epoca e caratterizza la località. Attualmente, l'edificio è in attesa di essere ristrutturato per la riapertura. La struttura in cemento armato.
Vi sono i progetti autorizzati sia per la ristrutturazione dell'hotel che per la trasformazione del medesimo in appartamenti per civile abitazione. I lavori di adeguamento possono iniziare subito.
La proprietà ha due ingressi. Un ingresso si trova sulla Via principale. L'altro ingresso è nei pressi del parcheggio privato ed ha una terrazza panoramica sul pittoresco ruscello il 'Vellach'.
L'immobile si sviluppa una superficie di circa 2.500 mq ed è composto da piano seminterrato, pianoterra, quattro piani superiori e un attico. Al piano seminterrato si trovano ampi locali dispensa divisi per frutta-verdura, carne, alimenti, bevande, la lavanderia, stanze per alloggio personale, discoteca da adattare a sala riunioni o piscina, locali tecnici, bagni e zona da adattare a wellness. Al piano terra si trova un ampio ristorante di circa 200 posti, la terrazza, il Bar, una saletta, la cucina, la reception, spazi per uffici e accessori. Camere: 48 camere con 96 posti letto. I quattro piani superiori sono costruiti secondo gli standard e comprendono le camere per gli ospiti. Ogni piano ha 12 camere, ogni camera ha un bagno con doccia, wc e lavandino. Le camere sono camere singole, doppie o triple. In un angolo il parcheggio di mq 1811. L'Hotel Obir è l'unico hotel in una vasta zona (20-30 km) che può ospitare un gruppo di persone in bus. (ad esempio visitatori delle grotte). Le terme hanno un tasso di occupazione del 95% annuo. Bad Eisenkappel è l'unico centro termale e centro benessere ed il Comune più meridionale della Carinzia al confine con la Slovenia e l'Italia, ora anche sede del Geo Park. Bad Eisenkappel oltre ad essere molto noto come centro di salute innovativo, è un centro benessere situato in collina tra bei paesaggi, ai piedi della catena delle Caravanche. Bad Eisenkappel offre molte opportunità ai turisti: escursionismo , trekking, escursioni in bicicletta, canoa, pesca con la mosca, l'arrampicata per bambini e adulti, escursioni alle riserve naturali, come ad esempio le Grotte dell'Obir. A pochi km i laghi della Carinzia e le piste da sci (Petzen).

Il compenso per la mediazione corrisposto dall'acquirente è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. La provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita. Coldwell Banker Florence Branch FDP immobiliare srl declina ogni responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni riportate nell'annuncio poiché fornite dal venditore
Hotel, Vendita, Austria, Carinzia, Bad Eisenkappel

Altre Informazioni

Stato conservazione: Da ristrutturare

Riscaldamento: Autonomo

Attività consentite: Albergo e appartamenti per civile abitazione

Refrigeratore

Aria condizionata

Antincendio

Copertura ADSL

Allarme

Bagni : da fare

Rif ColdwellBanker :

Albergo / Hotel a Bad Eisenkappel

Video

Questa informazione sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.


Ultimo Aggiornamento 04-08-2016
Albergo / Hotel in Vendita a Bad Eisenkappel
€ 1.000.000 tratt.
View all photos
View single photo
  • #
  • #
  • #
  • #
  • #
  • #
  • #
  • #
  • #
  • #
  • #